Descrizione Lavoro
Posizione: Istruttore Amministrativo - Area Comunicazione
Stiamo cercando una risorsa da inserire nella nostra struttura, responsabile della gestione delle comunicazioni sui canali istituzionali, attività di segreteria e gestione degli appuntamenti.
Mansioni e Responsabilità:
Gestione della comunicazione sui social media
Gestione della posta elettronica, pianificazione dell’agenda e delle telefonate
Attività di segreteria
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Conoscenza di elementi di Diritto Amministrativo
Buone capacità comunicative, anche attraverso i social media
Flessibilità e ottime capacità organizzative e relazionali
Dinamicità e attitudine al lavoro di gruppo
Dettagli dell’offerta:
Contratto a tempo determinato fino al 31 dicembre 2025, con disponibilità immediata
CCNL Enti Locali, area degli istruttori (ex categoria C)
Full time, 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con due rientri settimanali
Sede di lavoro: Terraferma e/o centro storico - Venezia
Facciamo parte di Gi Group Holding, una delle principali multinazionali italiane nel settore del lavoro e dei servizi HR a livello globale, presente in oltre 37 Paesi con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è rivolta nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e successive modifiche, e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulla parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento EU 679/2016, disponibile sul nostro sito.
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