Descrizione Lavoro
Per una società nostra cliente, leader nel settore delle certificazioni ed ispezioni, siamo alla ricerca di un ISPETTORE ATTREZZATURE DI LAVORO.
Responsabilità
Eseguire sopralluoghi di verifica presso gli impianti dei clienti secondo un scadenzario di attività assegnatagli periodicamente dal Responsabile Tecnico.
Produrre i verbali di verifica (verifica della documentazione tecnica presente, esame visivo e prove tecniche sulle attrezzature) e procedere alla stesura del relativo verbale di ispezione al fine di valutare conformità e stato di sicurezza dell'impianto.
Riunioni di allineamento con Responsabile Tecnico e Back Office Commerciale.
Requisiti
Abilitazione pregressa all'esecuzione di verifiche per il Settore Sollevamento (SP, SC).
Abilitazione alle verifiche per il settore Pressione (GVR).
Abilitazione alle verifiche periodiche anche per i settori di verifica degli impianti elettrici (DPR462 / 01) e verifica ascensori (DPR162 / 99).
Almeno 2 anni di esperienza in Organismi di certificazione e ispezione o Soggetti abilitati che operano nel settore delle verifiche periodiche sulle attrezzature di lavoro.
Residenza Nord dell'Emilia, bassa Lombardia, basso Piemonte (province di Piacenza, Lodi, Cremona, Pavia, Alessandria), con disponibilità a mobilità su tutto il Nord Italia.
Incentivi e benefit
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano.
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
Auto aziendale.
Premi al raggiungimento di obiettivi.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903 / 77.
#J-18808-Ljbffr