Ipiegato / a Customer Care (JN -102025-678876)

Ipiegato / a Customer Care (JN -102025-678876)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

Profilo
Per azienda cliente che si occupa del settore packaging ricerchiamo un impiegato / a customer service. La risorsa affiancata collaborerà alla gestione delle attività di pre e post‑vendita, back office e customer care.
Responsabilità (Nel dettaglio si occuperà di)

Corretto svolgimento delle attività dall'inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito
Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico
Assistenza alla rete vendite (es. disponibilità prodotti)
Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce
Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione
Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti

Skill e Professionalità (Requisiti richiesti)

diploma o laurea
buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
buona conoscenza della lingua francese (livello B1)
conoscenza del SAP (elemento preferenziale)
precisione ed affidabilità
buone capacità relazionali
buona predisposizione a lavorare in team
conoscenza degli strumenti informatici moderni

Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30 per un totale di 25h settimanali.
Contratto
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato ad inserimento diretto.
Informativa sulla privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.