Descrizione Lavoro
Miramis è il nuovo brand dedicato all’ospitalità di lusso, nato dalla visione del gruppo d’investimento svedese Qarlbo AB e dalla famiglia Jonsson. Mettiamo al centro la sostenibilità, l’innovazione e la valorizzazione del territorio italiano: vogliamo creare luoghi in cui il design racconti una storia unica e autentica, contribuendo con positività all’ambiente e alle comunità locali.Il nostro lavoro è guidato dai valori CRAFT: Collaboration, Respect, Adaptability, Fun, Trust.In Miramis ogni persona conta e contribuisce con entusiasmo a costruire esperienze indimenticabili per ospiti e team.Clicca qui per scoprire i valori di Miramis: Miramis People Manifesto_ita.pptxPosizione:JOIN OUR COMMUNITY: Stiamo cercando un/a Interior Design Coordinator, che riporti direttamente all’Asset Manager e collabori con Direttori di struttura, Owners, Capireparto, Ufficio Acquisti, Interior Designers, Procurement e Site Manager.Questa figura chiave sarà l'anello di congiunzione tra progettazione, realizzazione e gestione operativa dei nostri progetti, garantendo coerenza e unicità a tutti i nostri ambienti.Cosa farai:avrai la responsabilità di assicurare che ogni spazio rifletta l’anima Miramis;sarai protagonista nel coordinare progettisti ed esperte/i di design;gestire richieste di migliorie estetiche;ricercare e selezionare materiali innovativi;produrre disegni tecnici e moodboard;supervisionare la filiera FF&E e monitorare le attività di cantiere.Requisiti:Le competenze che ti valorizzano:Ottima padronanza di AutoCAD, SketchUp, Adobe Suite;Competenze documentate di interior design e progettazione esecutiva;Esperienza con materiali, finiture e prodotti per hospitality di alta gamma;Capacità di creare moodboard, dettagli tecnici e schede prodotto;Conoscenza procedure procurement e gestione FF&E;Conoscenza e utilizzo base di BIM (Revit);Competenze base in project management;Competenze di fotografia per l’allestimento e la presentazione di progetti;Uso avanzato di software di renderizzazione (V-Ray, 3ds Max, Enscape);Inglese fluente (minimo livello B2); altre lingue, un valore aggiunto;Laurea in Interior Design, Architettura o affini.Ciò che fa la differenza:Eccellenti capacità di comunicazione e relazione;Attitudine al lavoro di squadra;Problem solving e gestione dello stress;Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti;Senso di responsabilità e autonomia;Propensione alla leadership verso risorse junior;Creatività e pensiero “out of the box”;Sensibilità estetica e grande attenzione al dettaglio;Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Spirito positivo e proattivo.Altre informazioni:Ti offriamo:contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo;buono pasto Ticket Restaurant, del valore di 8,00€ per ogni giorno di servizio;per i fuori sede opportunità di alloggio.Entra nella nostra "Community" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalitàIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
#J-18808-Ljbffr