Interim Medical Affairs Assistant

Perugia 11-09-2025

Interim Medical Affairs Assistant

JR Italy Perugia 11-09-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-09-2025

Descrizione Lavoro

Adecco ItaliaPer azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di **Interim Back Office**, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working a stretto contatto online con con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli Usa.Responsabilità:Ti occuperai di gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.Cosa farai nel concreto:- Gestirai i contratti e gli ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board.- Ti occuperai del monitoraggio del budget, con un focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, delle previsioni e delle attività di pianificazione.- Sarai il punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per la logistica e il coordinamento di eventi medici.- Collaborerai con i team legale e amministrativo per garantire la corretta approvazione e gestione di contratti e pagamenti.- Supporterai l’organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.Chi stiamo cercando:- Hai già maturato **almeno 3 anni di esperienza** in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.- Possiedi una solida capacità di gestione delle priorità e ti distingui per le tue competenze relazionali e organizzative.- Sei una persona proattiva, flessibile e a tuo agio in ambienti dinamici.- Conosci molto bene il pacchetto Microsoft Office e, se hai familiarità con strumenti come SAP o Oracle, sarà considerato un plus.- Hai una più che buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Cosa ti offriamo:- Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi full-time con possibilità di estensione- Modalità di lavoro completamente da remoto, con la possibilità di brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.- L’opportunità di inserirti in un ambiente internazionale e di lavorare su progetti di grande rilevanza.Data inizio prevista: 25/08/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: CONSULENZACittà: Bergamo (Bergamo)Istruzione:Competenze richieste:Disponibilità oraria:I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

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