Descrizione Lavoro
Per un'azienda cliente leader nella progettazione di componenti automotive ad alte prestazioni, con una forte presenza sui mercati internazionali, siamo alla ricerca di un
INGEGNERE MECCANICO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza 1 anno
Responsabilità
Siamo alla ricerca di un Ingegnere Meccanico dinamico e orientato al problem solving per l'attività di assistenza post-vendita. La risorsa fungerà da ponte tecnico tra la produzione e la nostra rete di partner e clienti nei paesi di lingua francese.
Qualifiche
Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica o affini.
Lingue: Ottima conoscenza della lingua Francese sia parlata che scritta. La conoscenza dell'Inglese è considerata un plus.
Esperienza: Almeno 2-3 anni in ruoli analoghi (Service, Quality o Progettazione) preferibilmente nel settore Automotive.
Competenze Tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, conoscenza dei sistemi diagnostici e dei principali componenti meccanici/elettronici del veicolo.
Soft Skills: Eccellenti doti comunicative, empatia, attitudine al lavoro di squadra e resistenza allo stress.
Si offre contratto diretto in azienda con prospettiva assuntiva.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr