Ingegnere meccanico

Sarno 02-01-2026

Ingegnere meccanico

Randstad Italy Sarno 02-01-2026
Riassunto

Località

Sarno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-01-2026

Descrizione Lavoro

Randstad Italia, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante da anni nel settore della costruzione di macchine per l’automazione industriale agroalimentare, un ingegnere meccanico che funga da elemento cruciale di raccordo tra l'Ufficio Tecnico e l'Area di Produzione.
Retribuzione annua
22000€ - 28000€
Competenze richieste

Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica.
Esperienza CAD 3D eSolidWorks.
CATTIA: Esperienza di 4-5 anni nell’utilizzo del software per la progettazione avanzata.
Orientamento alla Produzione: Forte orientamento pratico e capacità di dialogare efficacemente con l'officina / reparto di produzione.
Problem Solving: Capacità di identificare e risolvere rapidamente le discrepanze tra progetto e realizzazione.

Cosa Offriamo

Contratto a tempo determinato.
Ambiente di lavoro dinamico.
Ruolo centrale e strategico nel processo produttivo aziendale.

Se sei un Ingegnere Meccanico con una forte passione per la progettazione e desideri fare la differenza tra l'idea e il prodotto finito, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità

Progettazione Esecutiva: Sviluppare e ottimizzare progetti meccanici dettagliati (componenti, assiemi, attrezzature) in conformità con i requisiti tecnici e funzionali.
Raccordo Tecnico-Produttivo: Agire da interfaccia diretta con la Produzione, assicurando la corretta interpretazione dei disegni tecnici e supportando il personale operativo nella risoluzione di problematiche di fabbricazione.
Ottimizzazione della Produzione: Collaborare con il team di produzione per identificare miglioramenti nei processi e nei design, garantendo la producibilità (DFM – Design for Manufacturing) e l'efficienza dei costi.
Documentazione Tecnica: Elaborare la distinta base e la documentazione necessaria per il lancio in produzione.


#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.