Ingegnere gestionale

Ingegnere gestionale

Riassunto

Località

Gorizia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Sede di lavoro: GoriziaRAL indicativa: 28-35kContratto: Tempo a tempo determinato (1 anno) con finalità di assunzioneBenefit: premio di produzione annuale, welfare e smart workingChi siamo:Per conto di un'azienda italiana leader nel settore produzione e prototipazione di schede elettroniche, siamo alla ricerca di un Analista Tempi e Metodi.Chi Cerchiamo:Un professionista che sia in grado di supportare la parte commerciale nella quotazione sul costo del lavoro e sui tempi previsti e in grado di lavorare a stretto contatto con la produzione per organizzare le attività in ottica Lean, sistemare ed organizzare i tempi di lavoro delle vecchie e nuove produzioni.Il candidato ideale ha:· Laurea in Ingegneria gestionale, Ingegneria meccanica o Ingegneria elettronica· Interesse concreto per l'ambiente produttivo· Ottime capacità relazionali e approccio collaborativo· Attitudine a lavorare in teamTitoli preferenziali:· Aver maturato esperienza anche breve nel ruolo· Familiarità con ambienti produttivi meccanico o elettronicoCosa farai:· Analisi dei processi produttivi· Rilevazione dei tempi di produzione· Quotazioni delle nuove produzioni a supporto della parte commerciale· Definizione del flusso di produzione e dei cicli di lavorazione dei nuovi prodotti· Promozione del miglioramento continuo· Analisi dei costi e dei benefici degli interventiCosa offriamoContratto a tempo determinato con finalità di assunzioneBenefit aziendali tra cui ticket restaurant e un premio annuale.Ruolo strategico con forte impatto sul business e possibilità di crescitaAmbiente dinamico, solido e in espansioneOrganizzazione autonoma del lavoro con possibilità di smart workingSe rientri in queste in queste caratteristiche e non vedi l'ora di far parte di un'azienda solida e in forte espansione candidati ora!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.