Descrizione Lavoro
Agaton Srl è un’azienda impegnata da oltre 10 anni nello sviluppo e nella commercializzazione di nutraceutici e integratori alimentari, titolare di numerosi marchi affermati sul mercato, tra cui SIBEN®, classificatosi tra i primi tre proteolitici in Italia per volumi di vendita nel 2024 (Fonte dati: IQVIA Solution Italy).
Agaton è stata inserita nella prestigiosa classifica italiana “Leader della Crescita 2025” realizzata da Il Sole 24 Ore e Statista, nonché tra i “Campioni della Crescita 2025” promossi da La Repubblica e ITF, riconoscimenti riservati alle aziende italiane con la più elevata crescita di fatturato nell’ultimo triennio.
L’azienda è inoltre vincitrice del premio “100 Eccellenze Italiane”, conferito con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e dal novembre 2023 partecipa al programma ELITE di Borsa Italiana, con il supporto di Cassa Depositi e Prestiti.
Nel 2024, Agaton ha ottenuto il riconoscimento del brevetto internazionale BOSCAR, una formulazione innovativa capace di aumentare l’assorbimento della Boswellia serrata, confermando ancora una volta la vocazione dell’azienda alla ricerca scientifica e all’innovazione tecnologica nel campo della nutraceutica.
La qualità e l’impegno che Agaton dedica alla formulazione dei propri prodotti sono supportati da oltre 30 studi clinici pubblicati su riviste scientifiche internazionali.
Attualmente, l’azienda può contare su una rete di 100 Informatori Scientifici del Farmaco, altamente formati e costantemente incentivati.
Ricerca
Nell’ottica di un ampliamento della propria rete, Agaton ricerca Informatori Scientifici del Farmaco per la regione:
Preferibilmente esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Informatori Scientifici del Farmaco (indicare eventuali microaree di competenza).
Interessante fisso mensile
Contratto monomandatario (P.IVA e/o Enasarco)
Provvigioni realmente motivanti, calcolate sulla base dei dati IQVIA, con liquidazione mensile
Premi quadrimestrali al raggiungimento degli obiettivi di zona
I candidati realmente interessati possono inviare il proprio CV dettagliato, indicando in oggetto la provincia di residenza, all’indirizzo e-mail: