Descrizione Lavoro
Per conto di un cliente globale con sede a Milano, RED è attualmente alla ricerca di 2 IT Support (con focus su server) da inserire in un programma pluriennale.Dettagli del ruolo:-Durata: 12 mesi + possibile estensione (B2B)-Impegno: 5 giorni a settimana, 8 ore al giorno-Luogo: Onsite – 5 giorni a settimana in sede a Milano-Lingue richieste: ItalianoAttività principali:Monitoraggio e manutenzione dei server fisici e virtuali (Windows/Linux)Supporto nella gestione e risoluzione di problematiche hardware e softwareInstallazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi serverGestione dei backup e delle procedure di disaster recoveryCollaborazione con team interni ed esterni per garantire la continuità operativaGestione dei ticket e supporto tecnico di secondo livelloDocumentazione delle attività tecniche e dei processi operativiSupporto a progetti di migrazione, aggiornamento o espansione dell’infrastruttura ITCompetenze richieste:Esperienza pregressa in ruoli di IT Support su ambienti server (minimo 3 anni)Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows ServerFamiliarità con ambienti virtualizzati (VMware, Hyper-V)Conoscenze di base di Active Directory, DNS, DHCP, GPOEsperienza con strumenti di monitoraggio (es. Zabbix, Nagios, PRTG)Conoscenza delle tecniche di backup e restore (es. Veeam, Acronis)Buona padronanza della lingua inglese (livello tecnico e conversazionale)Capacità di lavorare in ambienti enterprise strutturati e in team internazionaliSe pensi possa essere di tuo interesse, ti sarei grato se potessi rispondere con un CV che possa usare come riferimento durante una nostra eventuale chiamata.Santo Stefano Ticino, Lombardy, Italy 3 weeks agoSesto San Giovanni, Lombardy, Italy 9 months agoSettimo Milanese, Lombardy, Italy 4 days agoSan Donato Milanese, Lombardy, Italy 1 month agoTroubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help DeskTroubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk
#J-18808-Ljbffr