Descrizione Lavoro
Settori : Fintech, Luxury, Healthcare (nazionali ed internazionali)Esperienza : 1-2 anni in ambito ITIl ruoloCerchiamo una figura curiosa, tecnica e intraprendente da inserire nel nostro Team ITSM – IT Service Management – con il compito di monitorare, comprendere e migliorare infrastrutture IT complesse.Questa posizione non richiede di scrivere codice tutti i giorni, ma è fondamentale saperlo leggere e comprendere, perché il tuo lavoro sarà spesso quello di analizzare il comportamento di un’applicazione a partire dai suoi log, specialmente nei layer middleware.Dovrai capire cosa non funziona, anticipare i problemi e interagire direttamente con il cliente, diventando un punto di riferimento per la componente “run” di servizi critici in ambito bancario, alta moda e non solo.Analisi tecnica avanzata dei log applicativi e infrastrutturaliRisoluzione di problematiche complesse, anche in autonomiaFollow-up continuo dei ticket e interazioni dirette con i team clientePartecipazione a progettualità in ambito monitoraggio, osservabilità e sicurezzaAutomatizzazione di attività ripetitive e ottimizzazione di flussi operativiUtilizzo quotidiano di strumenti come Splunk, AWS CloudWatch, DatadogIl profilo che cerchiamoPassione per la tecnologia, voglia di capire “come funziona davvero”Esperienza, anche breve, in ambito sistemistico o sviluppo softwareBuona familiarità con almeno uno di questi linguaggi : Python, Java, PHPInteresse per i temi di cybersecurity e desiderio di crescere in quell’ambitoApproccio proattivo alla risoluzione dei problemiCapacità di lavorare in team ma anche di prendersi responsabilità individualiAnalisi dei log e troubleshooting su stack middleware / applicativoConoscenza base-intermedia di linguaggi di programmazione (e.g. Java, PHP, Python)Esperienza (o dimestichezza) con strumenti di monitoraggio e osservabilità (Splunk, AWS Cloudwatch, DataDog)Conoscenza basilare di ambienti cloud, in particolare AWSConoscenza basilare sistemi di ticketing (ServiceNow, Jira)Attitudine al confronto tecnico e alla comunicazione efficace (verso colleghi e clienti)Autonomia crescente : non ci interessa che tu sappia già tutto, ma che tu voglia imparareConoscenza della lingua inglese (documentazione, meeting, comunicazioni tecniche)Crescita e formazioneSarai affiancato da un team giovane ma con esperienza e voglia di condividere competenze, con un approccio hands-on e orientato all’automazione.Team inclusivo, competente e mai noiosoProgetti reali, con responsabilità concrete già nei primi mesiFormazione continuaBuoni pasto elettroniciWelfare aziendaleChi siamoVegan Solutions crea servizi software completi. I nostri team si occupano di : Design, UX / UI,ITSM / Monitoring e Supporto.I nostri colleghi si trovano nelle sedi di Vicenza, Verona, Milano, ma anche UK, India, Corea ed USA : ci unisce la voglia di fare il nostro lavoro al meglio, affrontando e superando con successo ogni nuova sfida.Bassano del Grappa, Veneto, Italy 3 weeks agoGrisignano di Zocco, Veneto, Italy 1 month agoBassano del Grappa, Veneto, Italy 2 weeks agoBassano del Grappa, Veneto, Italy 3 days agoBassano del Grappa, Veneto, Italy 1 year agoBassano del Grappa, Veneto, Italy 1 week agoBassano del Grappa, Veneto, Italy 2 days agoBassano del Grappa, Veneto, Italy 1 year agoFullstack PHP e C# Developer – Automazione, MES, CRM, Industria 4.0 / 5.0Full Stack Developer - Cybrain Srl (Gruppo TEHA)Progettista Elettronico - Sviluppatore software e firmwareCreare un avviso di lavoro per questa ricercaTechnology Specialist • Vicenza, Veneto, Italia
#J-18808-Ljbffr