Descrizione Lavoro
Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Si ricerca un / una giovane che abiti in zona Faenza, con attitudine commerciale / amministrativa, abilità nell’uso degli strumenti Office e approfondita conoscenza dei sistemi IT, meglio ancora se con esperienza da tecnico di assistenza informatica, per fungere da assistente di back-office al responsabile commerciale e acquisti per la gestione dei rapporti con clienti e fornitori (gestione ordini clienti / fornitori, ricerca degli articoli appropriati, compilazione preventivi, stesura mail, compilazione progetti esecutivi, ecc.).
La figura richiesta può essere anche un neodiplomato con formazione informatica / amministrativa (ad esempio periti informatici con attitudini amministrative / commerciali o ragionieri SIA con profonda passione e conoscenza delle infrastrutture informatiche) da assumere dapprima con tirocinio per darci reciprocamente il tempo di capire se mansioni e attitudini siano consone al candidato, da convertire poi in apprendistato per completare la complessa formazione necessaria a ricoprire il ruolo.
N.B. impossibile valutare candidati profani di sistemi IT e / o residenti oltre 15km dalla nostra sede!
Il presente annuncio è rivolto a chiunque risponda alle esigenze di cui sopra di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr