Descrizione Lavoro
INFERMIERE/A
Adecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una:
La figura, in possesso di Laurea triennale, sarà inserita all'interno della Funzione Salute, Sicurezza e Ambiente dell'Azienda e si Occuperà di:
Gestire l'infermeria aziendale in modo continuativo: monitoraggio delle scadenze, pianificazione del calendario delle visite, convocazione dei lavoratori, programmazione dell'agenda e organizzazione dell'archivio cartelle sanitarie
Coadiuvare il medico competente nell'esecuzione delle visite mediche e gestire eventuali emergenze sanitarie
Effettuare attività amministrative e di back office (digitalizzazione di documenti, attività funzionali all'acquisto di merce e prestazioni per il servizio, ecc.)
Collaborare nella definizione delle azioni di natura sanitaria da implementare all'interno dell'organizzazione.
Requisiti
Laurea triennale ad indirizzo Infermieristico
Esperienza professionale di almeno 2 anni in ruolo affine
Buon utilizzo del pacchetto Office
Disponibilità a lavorare su tre turni compreso il fine settimana (riposi a rotazione)
Completano il profilo
Doti analitiche ed accuratezza
Pianificazione e organizzazione del lavoro e rispetto scadenze
Capacità relazionali
Predisposizione al lavoro in team
Problem solving
Riservatezza
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Aosta.
Tipologia di contratto: Livello di inquadramento e durata contrattuale in linea con le competenze maturate.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr