Descrizione Lavoro
Posizione: Industrial Controller
FILIALE: SARONNO; SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE. Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Per media azienda leader nella componentistica lineare di precisione, appartenente gruppo multinazionale con casa madre americana.
Responsabilità
Controlling industriale e costing (determinazione e analisi del costo industriale del prodotto, comprensione dei flussi produttivi e delle logiche di costificazione, con possibilità di proporre miglioramenti. Coordinamento costante con il Controlling di Gruppo)
Validazione del costo standard del prodotto (analisi degli assorbimenti dei costi di produzione in base ai volumi per la determinazione delle varianze produttive, reportistica periodica e presentazione delle evidenze al Direttore di Stabilimento, analisi della Purchase Price Variance per materiali e lavorazioni esterne)
Valorizzazione mensile dei magazzini (valorizzazione degli stock secondo le policy di Gruppo, applicazione delle logiche di svalutazione slow moving)
Reporting gestionale e direzionale (compilazione del reporting package mensile e analisi delle varianze di Conto Economico) verso la casa madre
Competenze e caratteristiche
Laurea in ingegneria gestionale o discipline economiche
Esperienza lavorativa pregressa di 2/4 anni maturata nel ruolo, maturata in aziende di produzione
Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
Buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro
Full time, da lunedì a venerdì, lavoro in presenza.
Offerta contrattuale
Contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato
CCNL di riferimento: METAL MECCANICO INDISTRIA
RAL: 45.000 €
Luogo di lavoro
Legnano (Mi)
Informazioni legali ed EEO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr