Descrizione Lavoro
Etjca Agenzia per il Lavoro Spa – Divisione Contact Center and Customer Care – Filiale di Roma Contact è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale: Operatore Call Center Inbound (no attività di vendita) Cerchiamo candidati con madrelingua tedesca, ottima conoscenza dell'italiano e buon livello di inglese (minimo B2) per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound). Modalità di lavoro: Smart working (l'intera attività sarà svolta da remoto) Unico giorno in sede (TARANTO) per il ritiro della strumentazione Dettagli dell'offerta: Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 19:30 Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni Requisiti richiesti: Conoscenza della lingua tedesca a livello madrelingua (C1 / C2) – obbligatoria Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 – obbligatoria Ottima padronanza della lingua italiana Diploma o laurea Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC Connessione Internet stabile – requisito fondamentale Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus Sede aziendale: TARANTO (solo per il primo giorno) #catcc Si informa che questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A.
#J-18808-Ljbffr