Descrizione Lavoro
Etjca Agenzia per il lavoro Spa, Divisione Contact Center e Customer Care, filiale di Roma, ricerca per azienda leader nel settore: Call Center Inbound - No Attività di Vendita Requisiti: Livello madrelingua OLANDESE (C1/C2) Ottima conoscenza della lingua italiana Diploma o laurea Disponibilità a lavorare part-time con possibilità di ore supplementari Buone capacità comunicative, problem solving, ottima dialettica e competenze informatiche Connessione Internet fondamentale Esperienza pregressa in assistenza clienti preferenziale Offriamo: Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe Monte ore settimanale di 20h, con richiesta di disponibilità ad effettuare 20h aggiuntive retribuite come supplementari Turni dal lunedì al venerdì, 8:30-19:30 Livello di inquadramento: II livello, CCNL Telecomunicazioni Smartworking: attività in modalità smart working, con primo giorno in sede presso Parco Leonardo, Fiumicino, per ritiro strumentazione L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa privacy sul sito Etjca.
#J-18808-Ljbffr