Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona pe realtà operante nel settore antincendio da oltre trent'anni, una figurati di:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO SICUREZZA
Posizione
In qualità di impiegato/a ufficio sicurezza-acquisti, sarai responsabile delle seguenti attività:
gestione sicurezza aziendale e della relativa documentazione (validità DURC, visura);
gestione sicurezza dipendenti (programmazione visite mediche, aggiornamento corsi, gestione DPI);
gestione documentazione sicurezza da trasmettere ai referenti di cantieri;
richiesta offerte fornitori e prezzi;
redigere ordini e coordinarsi con l'ufficio progetti per le consegne del materiale in cantiere.
Requisiti
I requisiti per questa posizione includono:
Diploma ad indirizzo tecnico;
Esperienza di almeno 6/7 anni in un ruolo analogo o HSE;
Buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel).
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti:
ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì;
INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI - Confapi (livello da commisurare in base alla seniority);
Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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