Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA – FILIALE DI LEGNAGO
ricerca per azienda cliente settore elettrico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di:
Gestione degli acquisti e dell’approvvigionamento dei materiali
Ricerca, valutazione e gestione dei fornitori
Supporto tecnico nella selezione dei componenti e delle soluzioni più idonee
Monitoraggio delle tempistiche di consegna e controllo dei costi
Gestione trattativa con i fornitori
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico o amministrativo),
Pregressa esperienza in ufficio acquisti o in ruoli affini
Capacità di negoziazione e gestione ordini
Conoscenza del settore elettrico, civile o industriale
Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile utilizzo di gestionali ERP
Altre informazioni
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre:
Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda
Retribuzione commisurata in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Nogara (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr