Impiegato/impiegata gestione ordini e pianificazione

Novara 06-12-2025

Impiegato/impiegata gestione ordini e pianificazione

Synergie filiale di novara Novara 06-12-2025
Riassunto

Località

Novara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione aziendaSYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore manifatturiero tessile.IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE E DEGLI ORDINIPosizioneStiamo ricercando una figura capace di gestire l’intero flusso dell’ordine — dal contatto cliente fino al coordinamento della produzione — utilizzando in modo efficace gli strumenti e le risorse disponibili.La figura riporterà direttamente alla Direzione e al Responsabile della Pianificazione. Sarà un punto di riferimento interno ed esterno: si interfaccerà con clienti, fornitori, uffici interni e reparti produttivi.Principali attivitàGestione completa del ciclo ordine (cliente e fornitore)Inserimento, controllo e aggiornamento ordini su ERPMonitoraggio avanzamento produzione (SAL) e verifica delle tempisticheCoordinamento con ufficio tecnico, pianificazione e reparti produttiviSollecito e monitoraggio fornitori per materiali e semilavoratiControllo arrivi materiali, gestione scadenze e allineamento con il planningGestione documentale: DDT, conferme d’ordine, packing list, bolle, ecc.Analisi dati di produzione e segnalazione tempestiva di criticitàInterfaccia diretta con clienti italiani ed esteri per aggiornamenti e tempisticheSupporto alla direzione nel miglioramento dei flussi operativiRequisitiSi ricercano candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico oppure laurea breve (ambito economico, gestionale o moda) e che abbiano maturato esperienza di almeno 2‑5 anni nella mansione in aziende produttive, preferibilmente del settore moda, accessorio o manifatturiero.Competenze TecnicheOttima conoscenza ExcelUtilizzo di sistemi ERP (TeamSystem, Zucchetti, AS400, Keros, Mago o analoghi)Capacità di lettura SAL, pianificazione tempi, gestione fornitoriConoscenza dei flussi di produzione nel settore moda/manifatturieroSoft SkillsElevata precisione e metodoAutonomia operativa e capacità di analisiGestione delle priorità e delle urgenzeComunicazione chiara ed efficaceProblem solvingLingueItaliano fluenteInglese base/intermedio per interazione con clienti esteriAltre informazioniSi offre contratto full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Inquadramento e tipologia contrattuale: RAL tra 30'000€ e 36'000€ commisurati all’esperienza.Luogo di lavoro: Ghemme (NO).L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.