Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di caffè si ricerca una risorsa da inserire nel reparto Risorse Umane per attività amministrative e gestionali legate al personale.
Mansioni principali :
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti nei sistemi gestionali;
Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa del personale (contratti proroghe cessazioni);
Inserimento presenze monitoraggio ferie permessi assenze per malattia o maternità;
Supporto nella gestione delle pratiche relative agli infortuni e agli adempimenti obbligatori;
Collaborazione con il responsabile HR per attività quotidiane di assistenza al personale interno;
Redazione e gestione delle comunicazioni interne a carattere organizzativo.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore;
Padronanza del pacchetto Office in particolare Excel;
Precisione, riservatezza e capacità di organizzare il lavoro per priorità;
Buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team;
Attitudine analitica e orientamento alla risoluzione dei problemi;
Interesse per il settore amministrativo e volontà di crescita professionale.
Offerta :
Contratto a tempo determinato 12 mesi full-time;
Orario : dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
Key Skills
Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1300 - 1400
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