Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane, con compiti di gestione amministrativa legati al personale dei punti vendita e del magazzino.ResponsabilitàVerifica e inserimento dei dati di presenza dei dipendenti a gestionaleGestione di ferie, permessi, malattie e altre assenze giustificateAggiornamento e archiviazione dei fascicoli contrattualiSupporto nella predisposizione di pratiche relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattualiCollaborazione con il consulente del lavoro per pratiche di infortuni e adempimenti obbligatoriRequisitiDiploma di maturità o laurea in discipline economico-giuridiche o affiniPadronanza del pacchetto Office, in particolare ExcelBuone capacità organizzative, precisione e riservatezzaEsperienza pregressa in attività amministrative HR costituisce titolo preferenzialeOffertaContratto a tempo determinato di 12 mesi, prorogabileOrario full time: lunedì – venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)Affiancamento operativo iniziale e strumenti digitali forniti dall’azienda
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