Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Risorse Umane per attività amministrative e di supporto alla gestione del personale.
La figura svolge attività di monitoraggio delle presenze, organizzazione della documentazione e supporto alle comunicazioni interne, collaborando con il team HR e con i vari reparti operativi.
Attività principali
Rilevazione e gestione di presenze, assenze, permessi, ferie e malattie del personale di punto vendita
Aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa a formazione e procedure interne
Supporto alle comunicazioni organizzative tra uffici, responsabili e dipendenti
Collaborazione alle attività di selezione : convocazioni, accoglienza candidati e gestione agenda colloqui
Attività amministrative di base e utilizzo dei principali strumenti informatici aziendali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra
Precisione, organizzazione e gestione efficace delle attività
Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word, e-mail)
Interesse per il settore HR e disponibilità all’apprendimento
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario full-time dal lunedì al venerdìAffiancamento iniziale con personale esperto per una rapida integrazione
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