Descrizione Lavoro
Azienda strutturata attiva nei servizi logistici e nella gestione di flussi distributivi per imprese nazionali ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing, con il compito di supportare le attività di comunicazione e valorizzazione dei servizi offerti.La figura contribuisce allo sviluppo della presenza aziendale sui canali digitali e alla realizzazione di contenuti promozionali rivolti a clienti e partner del settore logistico.Mansioni principaliAggiornamento dei contenuti del sito aziendale e delle pagine dedicate ai servizi logisticiCreazione di materiali informativi e contenuti digitali per social media e piattaforme professionaliSupporto nella realizzazione di campagne promozionali dedicate ai servizi di trasporto e distribuzioneAnalisi del mercato di riferimento e monitoraggio delle attività dei competitorGestione di newsletter e comunicazioni digitali rivolte ai clientiCollaborazione con il reparto commerciale per la diffusione delle iniziative e degli aggiornamenti sui serviziRequisiti richiestiDiploma o laurea in marketing, comunicazione, economia o discipline affiniConoscenza dei principali strumenti per la gestione dei contenuti digitali (social, piattaforme editoriali, strumenti di grafica)Capacità di analisi e buona padronanza informaticaAttitudine organizzativa, precisione e predisposizione al lavoro in teamOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesiOrario full time, lunedì–venerdìPossibilità di partecipare a iniziative formative interneAmbiente aziendale strutturato, orientato alla collaborazione
#J-18808-Ljbffr