Descrizione Lavoro
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Darfo Boario Terme (BS), settore metalmeccanico (progettazione e realizzazione impianti e strutture)
Inquadramento secondo CCNL metalmeccanico industria (13 mensilità, welfare), RAL commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata affiancherà l'HR Manager nelle principali attività amministrative legate alla gestione del personale. In particolare, si occuperà di: supporto nella gestione di assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali, preparazione e gestione dei documenti per il personale di cantiere, predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie UNILAV, gestione delle giornaliere del personale e dell'inserimento delle ore ai fini dell'elaborazione delle paghe, gestione di ore viaggio, trasferte e rimborsi, raccolta e aggiornamento della documentazione del personale e rapporti con gli enti preposti.
Vedi dettagli
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Competenze richieste
Pregressa esperienza in un ruolo analogo, presso ufficio HR/payroll, preferibilmente in aziende produttive, impiantistiche o di carpenteria.
Diploma o laurea in ambito economico, legale e/o risorse umane
Buona conoscenza dei processi di amministrazione del personale e delle comunicazioni obbligatorie.
Padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali HR.
Precisione, riservatezza, capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Attitudine al lavoro in team e buona capacità di interfacciarsi con il personale operativo.
#J-18808-Ljbffr