Descrizione Lavoro
OverviewAzienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio dedicato alla gestione operativa degli acquisti e delle forniture collegate ai progetti aziendali.ResponsabilitàGestione operativa degli ordini e delle procedure di acquisto per materiali e servizi di comunicazione;Coordinamento delle forniture e monitoraggio delle consegne con i fornitori di settore;Gestione e risposta alla corrispondenza via email e supporto ai reparti interni;Utilizzo di programmi gestionali e strumenti digitali per l’aggiornamento dei dati e il tracciamento delle forniture.RequisitiDiploma di maturità;Buona conoscenza degli strumenti informatici e della posta elettronica;Familiarità con software gestionali per la gestione acquisti e ordini;Ottime capacità comunicative e relazionali;Precisione e buone doti organizzative.OffertaContratto a tempo determinato, rinnovabile;Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
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