Descrizione Lavoro
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.This range is provided by Black Ambra. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.Base pay rangeAzienda che da anni si occupa di abbattere i costi relativi alle utilities, offrendo consulenze, servizi e nuove strategie, ricerca un/una Impiegato/a al Centralino Telefonico.ResponsabilitàAssistenza clienti: rispondere alle richieste telefoniche, fornendo informazioni sui servizi e assistenza generale;Acquisizione clienti: presentare l'azienda e i suoi servizi, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.Requisiti richiestiOttime abilità comunicative, con capacità di spiegare in modo chiaro e conciso i servizi aziendali;Doti relazionali e capacità di creare un buon rapporto con i clienti;Disponibilità e gentilezza nel rispondere alle esigenze dei clienti, garantendo un servizio professionale e cordiale.Offerta e benefitContratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con intenzionalità di rinnovo;Full-time;PC e telefono aziendale.Seniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionOtherRetailReferrals increase your chances of interviewing at Black Ambra by 2xWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr