Descrizione Lavoro
Adecco Mondovì seleziona per azienda di componentistica automotive un/a Impiegato/a per inserimento in Ufficio Commerciale. La figura selezionata, riportando al Responsabile Ufficio Commerciale, si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti e delle attività di sviluppo commerciale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel e Outlook.
Disponibilità e interesse ad apprendere le attività di gestione commerciale e a collaborare attivamente con il team.
L’offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza in ruoli affini, in possesso di spiccate doti commerciali e buone capacità organizzative.
Orario di lavoro part-time, 30 ore settimanali, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 15.00. Richiesta flessibilità e disponibilità ad eventuali straordinari.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inizio previsto: dicembre.
Data inizio prevista: 15/12/2025.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali.
Settore: AUTOMOTIVE.
Città: Ceva (Cuneo).
Istruzione:
Laurea Triennale
Competenze richieste:
Vendita - Preparazione preventivi
Disponibilità oraria:
Part Time pomeriggio
Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr