Descrizione Lavoro
OverviewFunzione: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clientiCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Forlì, Forli' - CesenaAdecco SPA filiale di Forlì ricerca per strutturata azienda del territorio metalmeccanico sita a Forlì (FC): impiegato/a ufficio assistenza clienti - addetto/a al post vendita.ResponsabilitàGestione delle richieste e segnalazioni dei clienti dopo l'acquisto (telefoniche, via email o tramite portali dedicati).Analisi e risoluzione di problemi tecnici o amministrativi legati a prodotti o servizi.Coordinamento con reparti interni (logistica, tecnico, commerciale) per garantire risposte efficaci e tempestive.Monitoraggio dello stato delle pratiche aperte (resi, sostituzioni, riparazioni, rimborsi).Aggiornamento e mantenimento dei dati cliente e delle segnalazioni su CRM o altri sistemi gestionali.Supporto nella gestione dei reclami e nella fidelizzazione del cliente.RequisitiBuona padronanza di Excel e conoscenza della lingua inglese, nonché di una seconda lingua (spagnolo o tedesco).Diploma tecnico; titolo di laurea preferibile.Figura junior, disponibilità a trasferte entro territorio Europeo.CondizioniOrari di lavoro: da lunedì a venerdì 8.30-17.00 con mezz'ora di pausa.Stipendio: commisurato in base all'esperienza.Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr