IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE ITALIA/ESTERO

IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE ITALIA/ESTERO

Riassunto

Località

Valsamoggia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-11-2025

Descrizione Lavoro

Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale/logistico/amministrativo. L’ufficio si occupa della gestione completa del ciclo degli ordini di acquisto e vendita. Nel dettaglio: inserimento ordini, programmazione, organizzazione logistica interna ed esterna, emissione DDT e fatture, preparazione della documentazione export, gestione della logistica internazionale e degli adempimenti doganali/fiscali.
Località e Contratto
Luogo di lavoro: Comune di Valsamoggia (BO). Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici. Contratto a tempo determinato per scopo assunzione. CCNL: Metalmeccanica aziende industriali. Orario Full time: 8.30‑13.00 – 14.00‑17.30. Benefit: servizio mensa.
Requisiti

Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
Indispensabile automunito/a.
Necessaria conoscenza della lingua inglese livello A2.
Richiesta autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office e preferibilmente conoscenza del gestionale Navision.
Gradito diploma di scuola secondaria superiore.

Domanda
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#J-18808-Ljbffr

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