Impiegato/a Ufficio Amministrativo

Rovigo 27-11-2025

Impiegato/a Ufficio Amministrativo

All consulting srl Rovigo 27-11-2025
Riassunto

Località

Rovigo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore elettrico seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a Back Office da inserire nel team.La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile delle attività di back office legate agli acquisti e alle vendite, curando la documentazione, la fatturazione e i pagamenti.Mansioni principali:Gestione delle pratiche amministrative legate agli acquisti e alle venditeRedazione ordini di acquisto e registrazione delle fatture fornitoriEmissione delle fatture clienti e sollecito pagamentiGestione dei pagamenti in entrata e in uscitaApplicazione della normativa fiscale con impatto sulle voci di bilancioRequisiti richiesti:Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito economico/amministrativoOttime doti comunicative e relazionaliConoscenza operativa dei principali strumenti informatici e gestionaliPrecisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle attivitàOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30Piano welfare aziendale.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.