Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dolciario, con specializzazione nella produzione di cioccolato e creme spalmabili, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo da inserire presso la propria sede principale.La realtà, dotata di impianti produttivi tecnologicamente avanzati e moderni uffici, segue internamente l’intero ciclo produttivo, dalla selezione delle materie prime al confezionamento finale. La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto amministrativo e, dopo un iniziale periodo di formazione, gestirà in autonomia le principali attività contabili e gestionali.Mansioni:Gestione e registrazione delle fatture attive e passiveMonitoraggio delle spese aziendali e controllo dei costiRegistrazioni contabili e aggiornamento dei dati amministrativiSupporto alla gestione amministrativa del personale (presenze, documentazione, scadenze)Rapporti amministrativi con fornitori e clientiRequisiti richiesti:Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o ambito amministrativoBuona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto OfficeOttime doti comunicative e relazionaliPrecisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attivitàOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30Formazione retribuitaAccesso alla mensa aziendale.Sede di lavoro: Terni.
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