Impiegato/a Ufficio Amministrativo – Settore Movimento a Terra

Padova 10-07-2025

Impiegato/a Ufficio Amministrativo – Settore Movimento a Terra

tecno-system Padova 10-07-2025
Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore del movimento a terra seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio ufficio per supportare le attività amministrative.La risorsa sarà responsabile della registrazione e raccolta della documentazione relativa a ogni movimento contabile aziendale, occupandosi sia della gestione amministrativa degli acquisti che delle vendite.Attività previste:Gestione della parte amministrativa acquisti: redazione degli ordini di acquisto, registrazione delle fatture e gestione dei pagamentiGestione della parte amministrativa vendite: emissione fatture, sollecito dei pagamenti e gestione degli aspetti fiscali legati alle voci di bilancioMonitoraggio della corretta applicazione della normativa fiscale e delle procedure contabiliSupporto nella gestione della documentazione contabile e amministrativaRequisiti richiesti:Conoscenza approfondita nell’utilizzo del PC e degli strumenti digitaliDiploma di maturitàBuone capacità comunicative e amministrativeCapacità organizzative e di gestione efficace del tempoOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30Mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr

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