Descrizione Lavoro
Impiegato/a ufficio amministrativo – Settore Grande Distribuzione Organizzata, ParmaParma, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire nel proprio reparto amministrativo.La risorsa selezionata sarà coinvolta nella gestione delle attività amministrative e contabili, supportando l’ufficio nella corretta gestione dei processi amministrativi quotidiani.Mansioni:Gestione e controllo delle pratiche amministrative aziendaliRegistrazione e contabilizzazione di fatture attive e passive, con precisione e puntualitàArchiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione amministrativa e contabileRegistrazioni in prima nota e supporto alle attività di riconciliazione contabileCollaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi e contabiliSupporto nella preparazione di report e documenti amministrativi destinati alla direzioneRequisiti richiesti:Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito economico, amministrativo o gestionaleBuona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e WordPrecisione, senso di responsabilità e attenzione ai dettagliProattività, capacità organizzative e problem solvingBuone doti comunicative e attitudine al lavoro di squadraEsperienza pregressa in ambito amministrativo sarà considerata un titolo preferenziale, ma si valutano anche candidati/e motivati/e alla prima esperienzaContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento stabileOrario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìSupporto e affiancamento da parte del team per un rapido inserimento.
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