Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dell’industria automobilistica a carattere nazionale ricerca una figura da inserire all’interno dell’organico aziendale con mansioni di front office e back office.La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e operative, contribuendo alla gestione quotidiana dei flussi informativi e dei rapporti con clienti, tecnici e fornitori.Mansioni:Accoglienza clienti e gestione delle attività di front officeGestione del centralino e smistamento delle comunicazioniPianificazione degli interventi tecnici e aggiornamento delle agende operativeCompilazione e archiviazione delle schede tecnicheGestione dei contatti con fornitori e supporto al ciclo di fatturazioneAttività di back office amministrativo e supporto segretarialeRequisiti richiesti:Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word)Capacità di gestione della posta elettronica e cartaceaOttime capacità comunicative e relazionaliSpiccate doti organizzative e capacità di gestione autonoma delle attivitàAffidabilità, precisione e riservatezzaEsperienza, anche minima, in ruoli amministrativi o di segreteria costituisce titolo preferenzialeOfferta:Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (no turni o weekend)
#J-18808-Ljbffr