Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore meccanico si ricerca un / una Impiegato / a Amministrativo / a da inserire nel proprio ufficio back office per potenziare l'organico.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa di back office includendo il monitoraggio contratti larchiviazione documentale e lemissione di fatture ai clienti.
Mansioni principali
Monitoraggio e gestione dei rinnovi e delle scadenze contrattuali
Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e contrattuale
Emissione e registrazione delle fatture verso i clienti
Supporto alle attività amministrative quotidiane del reparto back office
Collaborazione con il team per garantire l'efficienza delle procedure interne
Requisiti richiesti
Diploma di maturità
Buone capacità relazionali e comunicative
Attitudine al problem solving e precisione nelle attività svolte
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Preferibile ma non obbligatoria precedente esperienza in ambito amministrativo
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi rinnovabile
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00-18:00 con un'ora di pausa
Buoni pasto inclusi
Key Skills: Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr