Descrizione Lavoro
Piccolo studio professionale ricerca un/una Impiegato/a amministrativo/a da inserire nel proprio organico per la gestione delle attività contabili e amministrative.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel monitoraggio e nella gestione delle operazioni finanziarie e amministrative dello studio, garantendo precisione e accuratezza nelle attività quotidiane.
Mansioni principali:
Tracciamento e registrazione di tutte le operazioni contabili, incluse le uscite per pagamenti ai fornitori e le entrate derivanti dai servizi offerti dallo studio
Gestione e archiviazione della documentazione burocratica e amministrativa in conformità con le normative vigenti
Analisi e monitoraggio dei dati contabili e finanziari per fornire una panoramica dettagliata e aggiornata sull’andamento economico dello studio
Redazione, aggiornamento e controllo del piano dei conti e supporto nella preparazione di report amministrativi
Collaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi e contabili
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o equivalente
Esperienza pregressa in attività amministrative e contabili (preferibile, ma valutabile anche profilo junior con buona predisposizione)
Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
Autonomia nel lavoro e capacità di gestire le priorità in modo efficace
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali contabili)
Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o inserimento stabile
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro:
Massa
Seniority level:
Entry level
Employment type:
Full-time
Job function:
Administrative
Industries:
Advertising Services
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