Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore delle costruzioni ricerca una figura di addetto/a amministrativo/a da inserire a supporto dell’ufficio contabile e amministrativo, a seguito di incremento dell’organico.La risorsa si occuperà di attività amministrative, contabili e di segreteria generale, gestendo la documentazione fiscale e contrattuale, la corrispondenza con clienti e fornitori, il front office e il supporto operativo legato alla gestione delle commesse e dei cantieri.Mansioni:Gestione e registrazione delle fatture attive e passive, inclusa l’emissione di fatture elettronicheControllo e registrazione degli ordini clienti e fornitoriSupporto nella preparazione di documenti amministrativi e contrattuali relativi alle commesseMonitoraggio delle scadenze fiscali, amministrative e contrattualiGestione della corrispondenza commerciale e amministrativaSupporto nell’elaborazione dei dati contabili e nella predisposizione di report periodiciAccoglienza clienti e attività di front office/receptionistGestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e uffici interni tramite telefono, email e altre modalitàSupporto nella gestione delle pratiche di cantiere e nella raccolta della documentazione necessaria per la fatturazione e la rendicontazioneRequisiti:Diploma di maturitàCapacità di analisi e problem solvingSerietà, precisione e attenzione ai dettagliCapacità di utilizzo di software gestionali amministrativi e contabili (specificare se si conoscono software specifici, es. gestionale contabile)Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare attenzione a ExcelOrientamento al raggiungimento degli obiettivi e forte propensione al risultatoOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabiliOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
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