IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO

Firenze 11-07-2025

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO

JR Italy Firenze 11-07-2025
Riassunto

Località

Firenze

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO, FirenzeFirenze, ItalyLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Cerreto Guidi (FI).Offriamo una RAL indicativa di 26.000/30.000 euro e un contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo all'interno dell'azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, per un totale di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale sarà definito in base all'esperienza del candidato.La posizione è regolata dal CCNL Tessile, che prevede la tredicesima mensilità. La data di inizio è prevista per luglio, con possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.Descrizione del ruoloLa figura inserita avrà un ruolo fondamentale all’interno dell’azienda. Si occuperà di gestire le relazioni con i diversi dipartimenti aziendali per pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni interni e individuare i potenziali fornitori, analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo.Inoltre, dovrà interfacciarsi con fornitori attuali e potenziali per negoziare termini di acquisto e condizioni di fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e procedure. Gestirà gli ordini a livello amministrativo e manterrà i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa nella mansionePreferibile ma non necessaria conoscenza di una terza linguaBuone capacità di negoziazioneDescrizione Azienda ClienteL’azienda opera nel settore alimentare, distinguendosi per attenzione alla qualità e all’innovazione.Ambiente di lavoroAmbiente stimolante e collaborativo.Informazioni sull’agenziaAxL - Agenzia per il Lavoro, Business Unit di Firenze, è un’agenzia fondata nel 2004 con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, per tutta la durata della collaborazione.Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l’informativa al link: Informativa candidati.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.