Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari destinati a strutture alberghiere, bar e ristorazione, ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti e Amministrazione, per potenziamento del team operativo.La risorsa selezionata fornirà supporto nelle attività di approvvigionamento e nella gestione amministrativa, collaborando con fornitori e reparti interni per garantire l’efficienza del processo d'acquisto.Mansioni principali:Supporto nella gestione e monitoraggio degli ordini d’acquistoContatto e relazioni con fornitori esterniArchiviazione documentale e aggiornamento databaseElaborazione di reportistica e analisi datiGestione delle attività amministrative generaliRequisiti richiesti:Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito economico o gestionale)Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti informaticiOttime capacità relazionali e comunicativePrecisione, organizzazione e capacità di rispettare le scadenzeAttitudine al lavoro in teamOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con finalità di inserimento a tempo indeterminatoOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
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