Descrizione Lavoro
impiegato/a ufficio acquisti con esperienza, caraglioSynergie Italiacaraglio, ItalySynergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA- CARAGLIOPosizioneAttività e responsabilità:- gestione operativa degli ordini di acquisto- selezione fornitori e richiesta preventivi- verifica conferme d'ordine e aggiornamento tempi di consegna- collaborazione con ufficio tecnico, magazzino e produzione- inserimento dati a gestionale e supporto nelle attività amministrative dell'ufficio-RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:- diploma tecnico o laurea ad indirizzo economico/ingegneristico- pregressa esperienza in analoga mansione- buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e dimestichezza con sistemi gestionali ERP- Conoscenza della lingua ingleseAltre informazioniSi offre:- orario full Time dal Lunedì al Venerdì- luogo di lavoro: Caraglio (CN)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004Candidati per questo annuncio
#J-18808-Ljbffr