Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro,filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA- CARAGLIOPosizioneAttività e responsabilità:gestione operativa degli ordini di acquistoselezione fornitori e richiesta preventiviverifica conferme d'ordine e aggiornamento tempi di consegnacollaborazione con ufficio tecnico, magazzino e produzioneinserimento dati a gestionale e supporto nelle attività amministrative dell'ufficioRequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:diploma tecnico o laurea ad indirizzo economico/ingegneristicopregressa esperienza in analoga mansionebuona capacità di utilizzo del pacchetto Office e dimestichezza con sistemi gestionali ERPConoscenza della lingua ingleseAltre informazioniSi offre:orario full Time dal Lunedì al Venerdìluogo di lavoro: Caraglio (CN)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004Candidati per questo annuncio
#J-18808-Ljbffr