Descrizione Lavoro
Categoria: TECNICA E PROGETTAZIONE
Luogo di lavoro: Meolo
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Meolo un profilo professionale da inserire in qualità di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro:
Emissione e gestione degli ordini verso fornitori di mobili, materiali e componenti.
Verifica delle conferme d'ordine, tempi di consegna e condizioni contrattuali.
Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dello stato degli ordini.
Ricerca di nuovi fornitori.
Valutazione di offerte commerciali in base a qualità, prezzo e tempi di consegna.
Trattative su prezzi, scontistiche, condizioni di pagamento e consegna.
Coordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire disponibilità dei materiali nei tempi richiesti.
Competenze richieste:
Esperienza pregressa nella mansione.
Completano il profilo:
Autonomia
Pianificazione e programmazione del lavoro
Doti organizzative
Precisione e puntualità
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
Disponibilità lavorativa: full time. 08:30-12:30 / 14:00-18:00. Richiesta disponibilità agli straordinari.
Luogo di lavoro: Meolo.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr