Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore del commercio all’ingrosso cerca un/una Impiegato/Impiegata per l’ufficio acquisti. Il/la candidato/a coordina l’approvvigionamento dei prodotti e supporta il rapporto con i fornitori, contribuendo a garantire la regolarità delle forniture e l’efficienza operativa dell’azienda.
Principali responsabilità
pianifica e gestisce gli ordini verso i fornitori, monitorando disponibilità e tempi di consegna
verifica la corrispondenza tra fatture, ordini e consegne ricevute
aggiorna i sistemi gestionali con dati relativi a prodotti, fornitori e stock
collabora con i reparti logistico e commerciale per anticipare le necessità di approvvigionamento
segnala eventuali ritardi o discrepanze e propone soluzioni per risolverli
supporta la produzione di report periodici sulle attività di acquisto e sull’andamento delle forniture
Requisiti richiesti
precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
esperienza, anche breve, in ufficio acquisti o gestione fornitori
buona conoscenza di strumenti informatici e software gestionali
predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative
interesse per il commercio all’ingrosso e per la gestione dei flussi di approvvigionamento
Condizioni offerte
contratto a tempo determinato di 3 mesi con proroga successiva
inserimento formativo a carico dell'azienda
parcheggio a disposizione dei dipendenti
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