Descrizione Lavoro
Eurointerim S.p.A.
- Filiale di Brescia
Ricerca per profilo professionale per settore metalmeccanico.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description
Occuparsi dell'inserimento e gestione ordini di acquisti;
Attività di Buyer, scouting nuovi fornitori, trattative economiche;
Monitoraggio del processo di approvvigionamento dell'intera azienda: materie prime e semilavorati, materiali di consumo, materiale tecnico per attività ausiliarie e di manutenzione, servizi e beni di investimento;
Compilazione di statistiche, report e budget relativi agli acquisti.
Skills & Experience
3/5 anni di esperienza nella mansione;
Disponibilità a trasferte presso i fornitori (Italia);
Diploma di scuola superiore a indirizzo Tecnico.
Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: ral €30.000 (commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale).
Disponibilità lavorativa: Full time.
Luogo di lavoro: Palazzolo Sull'Oglio (BS).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr