Impiegato/a Ufficio Acquisti

Impiegato/a Ufficio Acquisti

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Profilo
Hai già lavorato come buyer? Sei interessato a una nuova realtà?
Adecco SpA filiale di Calusco seleziona per azienda cliente sul territorio una risorsa per sostituzione maternità.
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e dinamico.
Responsabilità
Nello specifico, ti occuperai di:

Analisi del fabbisogno aziendale;
Gestione dell'approvvigionamento di materiali, beni e servizi;
Effettuare attività di scouting al fine di selezionare i fornitori migliori;
Elaborazione scadenzario e solleciti a fornitore; gestione anticipi-posticipi, follow-up consegne;
Gestione degli ordini d'acquisto: emissione, conferma e monitoraggio avanzamento;
Ottimizzazione dei costi e gestione del budget;
Gestione carico DDT materiali in ingresso relativi ad ordini emessi.

Skill e Professionalità
Chiediamo:

Ottime doti relazionali e comunicative;
Autonomia;
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti analoghi;
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Il livello contrattuale sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.