Descrizione Lavoro
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Meolo un profilo professionale da inserire in qualità di :
IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro :
Emissione e gestione degli ordini verso fornitori di mobili, materiali e componenti.
Verifica delle conferme d'ordine, tempi di consegna e condizioni contrattuali.
Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dello stato degli ordini.
Ricerca di nuovi fornitori.
Valutazione di offerte commerciali in base a qualità, prezzo e tempi di consegna.
Trattative su prezzi, scontistiche, condizioni di pagamento e consegna.
Coordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire disponibilità dei materiali nei tempi richiesti.
Competenze richieste : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono :
Esperienza pregressa nella mansione.
Autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti organizzative, precisione e puntualità.
Tipo di assunzione :
contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Retribuzione : commisurata all'esperienza.
Disponibilità lavorativa : full time. 08 : 30-12 : 30 / 14 : 00-18 : 00. Richiesta disponibilità agli straordinari.
Luogo di lavoro : Meolo.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.
#J-18808-Ljbffr