Descrizione Lavoro
Per strutturata realtà del settore metalmeccanico con sede in Piana Rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La Risorsa Si Occuperà Delle Seguenti Attività
Gestione completa del ciclo acquisti: dalla ricezione delle richieste alla finalizzazione degli ordini e monitoraggio delle consegne;
Ricerca e selezione fornitori nazionali e internazionali secondo criteri di qualità, costo e affidabilità;
Trattative economiche e definizione di accordi vantaggiosi a lungo termine;
Gestione KPI fornitori e risoluzione non conformità;
Collaborazione con Ufficio Tecnico, Produzione e Magazzino per garantire approvvigionamento Just-in-Time;
Analisi di mercato, monitoraggio trend materie prime per anticipare variazioni di costo.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei requisiti di seguito riportati:
Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia o equivalenti;Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni come buyer, preferibilmente in contesti produttivi;
Autonomia decisionale e capacità di gestire processi strategici;
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Ottime capacità di negoziazione, problem solving, proattività e ottime doti relazionali.
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, full time da lunedì a venerdì. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a.
Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
#J-18808-Ljbffr