Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa seleziona per prestigiosa azienda operante nel campo delle tecnologie elettroniche un:
La risorsa selezionata avrà un ruolo strategico nella gestione degli approvvigionamenti aziendali, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi aziendali.
Responsabilità
Gestione rapporti fornitori, dalla predisposizione dell’ordine di acquisto fino alla consegna della merce;
Monitorare e garantire il corretto svolgimento dei processi di importazione delle merci;
Gestione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;
Ricerca di fornitori e prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni d’acquisto.
Requisiti
Diploma o Laurea in ambito economico/tecnico o titolo di studio equipollente;
Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo all’interno di contesti strutturati ed organizzati.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al risultato, spirito di iniziativa e adattabilità.
Assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr