Descrizione Lavoro
Overview
Seleziona per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI con almeno 3 anni di esperienza pregressa nella mansione.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, negoziazione e gestione degli acquisti, collaborando attivamente con la Direzione e i fornitori per garantire un approvvigionamento efficiente e tempestivo delle materie prime.
Responsabilità
Gestione del piano degli acquisti e degli approvvigionamenti, basandosi sui programmi di produzione e sui livelli di scorta definiti.
Scouting e negoziazione con i fornitori
Monitoraggio dell\'andamento degli acquisti, analisi scostamenti
Partecipazione ad eventi tecnico commerciali/fiere di settore/eventi
Supervisione della gestione degli arrivi delle materie prime e predisposizione della reportistica con cadenza mensile / trimestrale
Gestione delle non conformità
Requisiti
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza gestionale SAP e Pacchetto Office
Capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative e di negoziazione
Disponibilità a trasferte occasionali
Inserimento commisurato all'esperienza.
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