Descrizione Lavoro
Per importante azienda cliente ad Arezzo stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Le responsabilità del ruolo:
Acquisto dei componenti e materie prime sulla base di quanto previsto dai piani produttivi
Ricercare sul mercato fornitori più performanti in relazione alle necessità aziendali
Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo (TCO) per famiglia di prodotto e per importanza di fornitore.
Utilizzare il gestionale aziendale per l’emissione degli ordini e per l’elaborazione di analisi dei dati di pianificazione e previsionali
Gestire i fornitori esistenti nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio offerto
Collaborare con la qualità per la valutazione dei propri fornitori
Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura
Stipulare contratti di acquisto
Verificare il rispetto delle procedure concordate e della tempistica delle consegne
Requisiti necessari:
Diploma o laurea breve ad indirizzo tecnico o commerciale
Capacità e padronanza nella gestione delle trattative con focus sugli obbiettivi aziendali
Esperienza pregressa nella mansione di buyer
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